Velenda Libre

Nella configurazione base Velenda prevede quattro alberi in acciaio inox, ancorati al terreno tramite piedini a base circolare, tuttavia è disponibilie anche la versione addossata, monovela o con più composizioni di vele.
Velenda Libre migliora efficacemente il comfort termico e visivo delle superfici che copre, filtrando e riducendo le radiazioni solari, con un’efficienza che dipende da peso, spessore e colore del tessuto che viene scelto.
Integrabile con fari di illuminazione a led, da fissare agli alberi o a parete tramite un’apposita staffa, grazie al sensore vento, avvolge automaticamente il telo in caso di vento forte
Il telo in poliestere o resinato è disponibile rispettivamente in 32 e in 7 colori. Fissato con cuciture radiali, caratteristica delle vele nautiche, consente una perfetta tesatura e un agevole riavvolgimento in chiusura, senza rischi di formazione di sacche d’acqua in caso di pioggia.
Richiedi un preventivo o un sopralluogo gratuito, per valutare le possibili soluzioni, più adatte alle tue esigenze di copertura.

Velenda Libre… la soluzione ideale per accogliere i tuoi clienti!

 

Condividi con